IN VIAGGIO

Vi presentiamo il video collage della prima edizione di IN VIAGGIO per ricordare insieme i laboratori, le performance musicali, le installazioni che lo hanno caraterizzato e ringraziare, in questo modo, tutti coloro che ne sono stati protagonisti, rendendolo un evento davvero speciale in un luogo magico!

 

Grazie all’amministrazione comunale della Città di Sarzana e al Credito Cooperativo BVLG.

Grazie alle librerie Il Mulino dei Libri, La Libreria dei ragazzi e le cooperative Magazzini del Mondo e Mondo aperto che hanno partecipato ed esposto i loro bellissimi libri e prodotti.

Grazie di cuore alla passione e alla professionalità di:

Massimo Luciani, Fabrizia Giannini, Mazì alias Orianna Fregosi e Francesca Gianfranchi, Andrea Belmonte e Flavio Andreani, Anna Menchinelli e i ragazzi della Cooperativa Nuovo Volo, l’Associazione Naturabilia, i ragazzi della Bla Bla Band con Daniele Cosi, Massimiliano Furia, il duo Feuilles volantes di Cristina Alioto e Giuditta Gasparini, il Mandarina Trio con Cristina Alioto, Mauro Avanzini e Silvia Fazzi e i momenti speciali di musica in libertà  con Mauro Avanzini, Claudia Poz e Francesco Genovesi.
Grazie a Giovanna Kamberi per l’installazione fotografica dedicata alla stazione di Sarzana.

Grazie a Giuseppe Pucci per il supporto tecnico.

 

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato e dato riconoscimento a questa iniziativa. L’augurio è di poter dare seguito a questa prima edizione, per continuare a valorizzare gli splendidi giardini della stazione!

 

Stefania Nardi ed Eva Strozzi, ideatrici e curatrici di IN VIAGGIO 2023

 

Il viaggio non soltanto apre la mente: le dà forma (Bruce Chatwin)