Ripresa delle lezioni nella sede di Sarzana

Care allieve/allievi,

siamo davvero felici di comunicarvi che a partire da mercoledì 3 giugno riprenderemo le lezioni in presenza nella sede di Sarzana e che le lezioni potranno proseguire anche nel periodo estivo, prevedendo una chiusura di due settimane nel mese di Agosto, e la ripresa del prossimo anno accademico nel mese di Settembre.

Sono stati mesi difficili per tutti quelli che abbiamo passato, ma ora possiamo gradualmente e con tutte le dovute precauzioni, ritornare ad una cauta normalità. Per questo, nonostante saranno ancora possibili le lezioni a distanza, per chi lo volesse, e ce lo auspichiamo di cuore, sarà possibile ritrovarsi e fare Musica insieme, con entusiasmo e voglia di ricominiciare, benchè, naturalmente con tutte le dovute misure di sicurezza da adottare.

Il mese di maggio è infatti stato per noi un periodo necessario per riorganizzazione innanzitutto gli spazi che vi riaccoglieranno.

La sede è stata in ogni sua parte igienizzata e riadattata alle nuove esigenze di distanziamento richieste (ogni stanza è pronta per ospitare insegnante ed allievo alla distanza minima di 2 metri, fino addirittura a 3 metri). All’ingresso, in ogni stanza e in ogni piano, è stata dotata del materiale igienizzante per la pulizia delle mani e delle superfici.
Inoltre, abbiamo disposto il documento di “Informativa in ottemperanza al Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”, che vi specificherà tutto quanto abbiamo realizzato per poter riprendere le attività in massima sicurezza e che ci fa piacere condividervi, qui sotto. L’informativa sarà comunque consultabile in qualsiasi momento direttamente in sede.

Vi aspettiamo…in sicurezza!

InformativaDisposizioni