Maria Carli

Si e’ diplomata in Flauto all’I.M.P “P. Mascagni” di Livorno, sotto la guida del Prof. Stefano Agostini nel 1985. Ha frequentato Corsi Internazonali di Alto Perfezionamento tenuti da C. Klemm, A. Marion, R. Guyot, M. Larrieu, M. Conti, C. Tamponi, G. Cambursano .
Nel 1993 ha ricevuto la segnalazione nelle graduatorie del Teatro “La Scala”ed è risultata idonea come 1º Flauto all’Orchestra della Toscana, Orchestra Sinfonica della RAI di Roma, Orchestra del Teatro Comunale di Treviso, Orchestra “G. Verdi” di Trieste, Orchestra “Città Lirica” di Pisa, Orchestra di Padova e del Veneto, Orchestra Città di Grosseto.
Attualmente è il 1° flauto del Festival Pucciniano.
Eventi
27.11.2020
Siamo davvero lieti di presentarvi la rassegna Ascoltami, la Musica c'è! realizzata con il contributo prezioso del Comune di Sarzana.
Si tratta di una rassegna di concerti di musica classica in streaming che andranno in onda dalla nostra bella sede di Sarzana, la Casa del [leggi tutto]
02.10.2020
[leggi tutto]
12.11.2020
Alla luce dell’ultimo Dpcm del 4 novembre 2020, che prevede ancora la sospensione degli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto, insieme all’Associazione Musicale “Il Pianoforte” e l'Associazione Culturale "Gli Scarti" abbiam [leggi tutto]
Newsletter
Collaborazioni
L'Accademia aderisce a Libera

L'Accademia collabora con il Conservatorio "G. Puccini" di La Spezia

L'Accademia aderisce all'Associazione Italiana delle Scuole di Musica
