Accademia Bianchi è pronta per un nuovo Anno Accademico!

18 settembre 2018

Ricaricata da una densa e ricca estate di attività, tra le quali i campus musicali di Apella e Turlago, gli spettacoli della XVIII Rassegna “Musica e Fiaba” e il coinvolgimento nella quinta edizione di RespirArte nello splendido borgo di Amelia, Accademia Bianchi è pronta a svelarvi le novità di questo nuovo Anno Accademico, per la precisione il 30esimo!

Le novità

Pur essendo una realtà storica, convenzionata con il Conservatorio “G. Puccini” di La Spezia e associata all’AIdSM (Associazione Italiana delle Scuole di Musica), l’Accademia rimane fedele al suo spirito di innovazione  e anche quest’anno propone delle novità importanti:

il progetto di “Musica Combinata”, i laboratori di musica d’insieme e l’inaugurazione della nuova sede di Bolano, che ospiterà i corsi presso la “Casa della Musica” (Pubblica Assistenza Ceparana).

Incontriamoci

Ma non finisce qui. Infatti, Accademia Bianchi è lieta di invitarvi all’incontro informativo del 18 settembre alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Liceo “T. Parentucelli” per illustrarvi ogni aspetto artistico e didattico e il programma di festeggiamenti previsti per Sabato 1 Dicembre 2018, il giorno del suo compleanno.

Non esitate a chiederci maggiori informazioni: 328.8227643 Prof.ssa Stefania Nardi